Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us NEW FF GDR Image Hosted by ImageShack.us
Player Zone Shadow The Hedgehog™ Fan Forum Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
ON THE WINGS OF FINAL FANTASY

Reply
Eccomi qui...
icon1  view post Posted on 27/5/2008, 21:22Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 14:24

Salve mi chiamo laura ed ho 17 anni sono di frascati e che dire mi piace final fantasy ma sopratutto tutti i giochi della square in generale anche se in particolare Parasite Eve grazie per l'attenzione ed adesso mi faccio un giretto! :D
Una cosa però: ho notato la cartella con su scritto appunot parasite eve. Mi ci sono fiondata subito ma poi mi chiede la password del forum solo che io non la conosco! E' solo questione di tempo e poi me la mandano oppure devo mandare un determinato numero di messaggi? ciao ^_^

image

Harland: "Posso farle una domanda signore? Come faccio a diventare uno Spartan? Voglio dire... voglio dire, se qualcuno volesse unirsi a voi, cosa dovrebbe fare?"
John: "Non ci si può unire. Si viene scelti."

HALO
La caduta di Reach

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/6/2008, 15:45Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 06:20

hola Aya benvenuta anche se molto in ritardo ^^ purtroppo il forum attualmente è meno attivo per la password va chiesta al founder del forum ^^

image

soy RedXIII - Nanaki Yo vengo de nc he conocido muchas personas se han visto en muchos foros, pero no
Yo sé donde voy a ir...Lo siento de nuevo encontrar el lugar adecuado ... lejos de aquellos que no pueden estar juntos con los demás ... si alguien todavía quiere atacar el aspecto yo no temo ...

image

image

image

image

image

image

REDXIII & SETO

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
1 replies since 27/5/2008, 21:22

Reply

load
Fast reply